Kontest Talkink : Il vincitore di Talkink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo le nostre valutazioni, ecco finalmente giungere il verdetto di Talkink, che vi giriamo.

    Li ringraziamo ancora per l'opportunità data, e soprattutto ancora complimenti a tutti per l'impegno e la passione, ricordandovi che potete già rimettervi alla prova col nuovo Kontest su Lupo ALberto :)

    Ricordo che è possibile leggere le storie complete dei partecipanti qui:
    http://kinart.forumfree.net/?f=5110364





    DESIGNAZIONE VINCITORE DEL CONTEST DI KINART

    "Dopo attente e approfondite valutazioni, la redazione di Talkink, è giunta a decretare il vincitore assoluto del Contest di Kinart: “Disegna un fumetto per Talkink”.
    Premettendo che lo staff ha apprezzato molto l’impegno, la creatività e la pazienza di tutti i partecipanti (sia quelli che hanno portato effettivamente a termine il lavoro, sia gli altri), la scelta finale è caduta sulla storia


    La Magia dell’Amore di Luigi.g 75





    Motivazione:


    Benché dal punto di vista strettamente “semantico”, il soggetto abbia in sé pochi elementi erotici, sotto un’accezione etimologica, l’Eros è stato comunque trattato in modo ampio, come espressione di sentimento e amore, che è capace di animare qualsiasi essere con la sua “magia”.
    La sceneggiatura è scorrevole e prevede un’adeguata regia, sufficientemente capace di rendere il senso e il contenuto della storia, benché priva di dialoghi (particolarità molto apprezzata in fase di valutazione).
    Il segno grafico è pulito ed efficace, nelle vignette si nota sempre una buona ricerca della profondità di campo e l’inchiostrazione appare sicura e flessibile, in grado di esprimere numerose possibilità tecniche. Il nero della china è ben distribuito, le tavole appaiono con giusti equilibri e con un uso delle ombre mirato a bilanciare bene i toni della pagina. Il disegno è a un buon livello, anche se si evidenziano delle ingenuità, probabilmente legate a un’esperienza ancora non piena, che con il tempo avrà modo di superare.


    Ci auguriamo che per voi possa andar bene e sia completa e soddisfacente anche per i partecipanti.
    Fammi sapere tu quando mi sarà possibile inserirla sul vostro forum e in quale topic.
    Domani provvederò a pubblicarla anche sul nostro blog.
    A presto.

    Ilaria"

    Edited by kinart - 14/5/2008, 13:58
     
    .
  2. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    COmplimenti :) Bravo :)
     
    .
  3. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo con la valutazione, il lavoro di luigi.75 mi è piaciuto moltissimo ed ora, che il kontest è terminato posso fargli i miei complimenti! ^_^
     
    .
  4. Assurancetourix
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria meritata, mi piacciono l'uso dei neri e l'impostazione delle tavole
    bravo bravo :)
     
    .
  5. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    .
  6. luigi.g75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti !
    Il kontest è stata un' esperienza utile ed interessante.
    Davvero una bella iniziativa.
    Luigi
     
    .
  7. Delund
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!
     
    .
  8. antorocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Complimenti !!!!! :dance:
     
    .
  9. Giotaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni^^
     
    .
  10. Lupiaecomix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti dalla redazione a Luigi e un bravi a tutti i partecipanti. :lol:
    A breve pubblicheremo la notizia anche sul blog di Talkink. :)
     
    .
  11. Headline
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anche io al coro , complimenti.
    Personalmente mi è piaciuta molto la storia ed anche lo stile del disegno.
     
    .
  12. Lupiaecomix
        Like  
     
    .

    User deleted


    La designazione del vincitore è stata pubblicata anche sul Blog di TALKINK. Potete dare un'occhiata se vi va. ^ __ ^
     
    .
  13. smithcyberpunk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al vincitore, anche se ritengo che sia andato fuori tema e che la mancanza del testo sia stata una vera furbata dato che non ha affrontato e quindi dimostrato di saper superare le difficoltà di chi invece ha voluto fare un fumetto vero (sapete quelle nuvolette con le parore scritte dentro e che danno appunto il nome di fumetto ai disegni parlanti).

    E' stata premiata secondo me la storia meno erotica, peggio narrata (i testi nn ci sono proprio, nemmeno per i suoni della città), e più banale altro che originale.

    Ovviamente rispetto la scelta della giuria e quindi complimenti di nuovo :-)

    Edited by smithcyberpunk - 19/5/2008, 16:41
     
    .
  14. Capitan Kurlash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io al coro dei complimenti.

    Bravo!
     
    .
  15. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    cyberpunk... ti faccio solo un appunto: una storia senza testo CI PUO' STARE.
    devi essere il doppio più accorto perchè se non si capisce con le immagini non hai il supporto delle parole. non è che quello è un fumetto falso...

    poi riguardo alla comprensione della storia e la sua attinenza al tema io come altri ci siamo già espressi durante il contest.

     
    .
22 replies since 14/5/2008, 10:54   927 views
  Share  
.