Kontest Talkink, Step4, team E

nicelittlewizard, brandy alexander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, inizia lo step delle matite! :)
    qui http://kinart.forumfree.net/?t=25216441 trovate le indicazioni. Buon lavoro!
     
    .
  2. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima.
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    alor
    ci sono troppe inquadrature "frontali", inclina un pò il cellulare nella prima e la terza vignetta fa in modo che diventi con le scale un pò in prospettiva, devi quindi cambiare un pò la postura delle gambe che è già un pò innaturale.
    fidati, meglio che ti faccio cambiare queste due che dirti di cambiare quella centrale grande hehe
    però in quella vorrei più documantazione, più lavoro, è un pò spoglia compositivamente come stanza...
     
    .
  4. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso postarle anche io una ad una?

     
    .
  5. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    allor:
    v1: compositivamente è un pò "pigra", non c'è molto e quel che c'è dovrebbe essere "disposto" meglio, quella tenda falla meglio, guarda una foto, magari falla usando più curve, di quelle arrotoloate con l'elastico.
    v2: mancano tutti gli spessori alla finestra, è piatta, mettila comunque leggermente in prospettiva
    v3: il baloon fallo sul serio, con l'ellissoggrafo, e il lettering toglilo, lo farai dopo al computer, così scritto a mano non va bene (non in questo modo)
    v4: come la 2
    v5: lui di quinta sembra "cadere", almeno una gamba, la sinistra, dovrebbe essere più dritta, anche qui più cura per i fondali, cosa è quella lampadina sul coomò :D ?
    guarda la tua stanza copia, usala come riferimento, cambiala, ma questa sembra la camera di qualcuno che si sta trasferendo e che ancora non ci abita sul serio, è troppo troppo spoglia, e comunque anche quando si fa qualcosa di spoglio bisogna agire compositivamente, l'armadio disegnalo meglio, o quel che è dietro la tenda.
    insomma.
    usa dei riferimenti fotografici, perdici tempo su quei fondali.
     
    .
  6. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok provvedo... la lampadina sul comò credo che derivi dalla mia infanzia, ne avevo una del genere sul comodino da piccolo XD
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    in un fumetto devi puntare ad un "ideale"
    un armadio potrebbe essere davvero solo un quadrato, ma è brutto fsrlo, se sfogli un vero fumetto non trovi un quadrato come armadio.
    quindi bisogna sforzarsi di rendere interessante quel che si disegna, perchè ci sarà sempre un lettoe che prenderà in mano il tuo fumetto che deve essere stimolato visivamente, altrimenti si arrenderà alla prima pagina.
     
    .
  8. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto che rifaccio la prima posto la 2.
    nella prima vignetta le due persone sono in siluette,le uniche cose bianche sono gli occhi e le collane.
     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    brandy, anche a te direi di "leccare" un pò meglio queste matite, sono molto approssimative in diverse cose, da spessori, a linee lasciate aperte ai fondali.
    ok?
     
    .
  10. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    la terza.qui i fondali vanno un pò meglio?

     
    .
  11. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, anche se scegli sempre questi fondali piatti che un pò possono stancare...
    ricordati di postare comunque le correzioni anche delle altre, almeno la seconda e la terza vignetta cerca di mettere il fondale un pò in prospettiva, ok?
     
    .
  12. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted




    ho modificato la prima.una cosa così nella 3 vignetta ci può stare?(maledetti piedi!!!!)
     
    .
  13. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente si, bene, rifinisci tutto adesso :)
     
    .
  14. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cercato di sistemare latenda e arendere più"interessanti" i fondali così vàmeglio?

     
    .
  15. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    va molto meglio, ma puoi mettere ancora qualcosa nella perete spoglia dietro di lui nelle prime vignette e ti direi di cambiare la piantana, anche quella, fanne una più interessante :)
     
    .
29 replies since 21/2/2008, 10:27   804 views
  Share  
.