Kontest Talkink, Step4: MATITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai è ora, apriamo lo step delle matite.
    La chiusura è per il 7 marzo.
    Abbiamo deciso di lasciarvi lavorare per bene agli storyboard così terremo aperto lo step 3.

    Mi raccomando, mettetevi d'impegno! Stete facendo un lavoro che vi porterà a un risultato professionale. ^______^

    Facendo le matite potete postarle tavola per tavola, ma cercate di distribuire il lavoro nell'arco dei giorni, altrimenti finirete col concluderne solo alcune.

    Buon lavoro! :) :coshyna: :coshyna: :coshyna:

    Come al solito facciamo i team da due, però stavolta aspetto che si concludano gli step della sceneggiatura per aprirli tutti. Se ci sono incongruenze o domande, siamo qui per rispondervi! :)

    STEP 4 MATITE
    team A: Capitan Kurlash, r2001802001
    team B: Sugah, Peter parker
    team C: smithcyberpunk, mistersnike
    team D: luigi.g75, Eli.ca/fed_44
    team E: Nicelittlewizard, ...


    GENTE IN SOSPESO:
    spaisel (con albatro), studiopazzia, headline, brandy alexander

    FAQ

    *COSA SI INTENDE PER "MATITE"?
    Nei fumetti è un termine che definisce la versione precedente alla china delle tavole. In quanto tale, le caratteristiche di una "matita" sono variabili: "me le chino io? So bene come gestire la china anche senza un disegno ultra definito? me le chino al computer?".
    Consiglio la visione di questo tutorial di Roberto di Salvo per capire che grado di definizione può avere una "matita".
    http://tutorialkinart.blogspot.com/search/...no%20-%20Matite

    *COME VI MOSTRO LE MATITE?
    Come volete! Anche tutte e 6 insieme! Mi raccomando, abbastanza grandi, quindi circa 600 pixel di larghezza, così riusciamo a vederle bene.
    Però vi consiglio di cominciare mostrandoci il livello di definizione pari o superiore a quello dell'immagine che vi mostro, sempre del tutorial di Roberto che ho linkato sopra

    Se sarete veloci potete certamente fare un grado di definizione superiore, ma se vi daremo delle correzioni poi ci tirerete tanti colpi!! :wall:

    *COME SUDDIVIDO IL LAVORO?
    Calcolatevi quanti giorni avete per le matite, dividete e vedete quanti giorni avete per ogni matita. Cercate di starci dentro belli larghi, fatele tutte! Altrimenti non arriverete in fondo. Postate pure le matite di volta in volta che le finite, ma io consiglio di fare tutte le correzioni alla fine o al massimo a metà del lavoro. Altrimenti vi perderete per fare le correzioni sulla prima tavola!

    Se avete altre domande... ^___^

    Edited by kettyformaggio - 21/2/2008, 10:26
     
    .
  2. DanieleVessella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ketty, ti ho modificato il post dello step4.

    Prince M non deve esserci, mi sono permesso di cancellarlo :)

    Hai la casella di kinart piena ;)
     
    .
  3. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro, scusa l'errore, avevo copiato senza controllare i nominativi di chi avava lavorato allo step precedente. Grazie di aver corretto.
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risposto alle domande che mi avevate fatto sulle matite e come impostere il lavoro in testa a questo topic, se avete altre domande siamo qui per questo! ^___________^
     
    .
3 replies since 16/2/2008, 11:31   729 views
  Share  
.