Kontest Talkink, Step3, team C

spaisel (con albatro) - sugah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apriamo il nuovo step per lo storyboard.
    Tutte le indicazioni le trovate qui http://kinart.forumfree.net/?t=24940729
    Buon lavoro! :D
     
    .
  2. DanieleVessella
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI a chi ha passato lo scoglio della sceneggiatura, il tema era veramente tosto!!! Bravissimi, davvero!
     
    .
  3. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che si capisca qualcosa!

    image image

    image image

    image image

     
    .
  4. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi :)
    alor
    tav1: troppe inquadrature di fila simili, soprattutto le prime 2. non sembra una prima tavola, sembra una tavola di mezzo, deve esserci qualcosa dedicato al'ambiente
    tav2: v2 e 3troppo simili come taglio e inquadratura
    tav4 5 e 6: ti pregherei di rifarle con la chiarezza delle prime 3 :)
     
    .
  5. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco intanto le prime due tavole revisionate

    image image
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene!
     
    .
  7. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco le ultime tre... spero che siano meno confuse!

    image image

    image

     
    .
  8. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    É bello poter continuare l'avventura! ^_^
    Solo che, a causa della mio cattivo rapporto con l'informatica, non riesco a postare gli storyboard come richiesto... :(
    Potreste consigliarmi come fare a postare
    CITAZIONE
    i 6 storyboard con 300 PIXEL DI LARGHEZZA, in modo da potere affiancare due tavole e farne 6 in tre righe???

     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    sugah:
    tav6: la prima vignetta è troppo simile ad altre vignette della tav5

    tav5: le ultime 3 sono in sequenza? per questo sono uguali? allora devi fare le tre vignette uguali anche come dimensione e larghezza

    spaisel: aiaiaiaiai, dimmi di preciso cosa non riesci a fare, per postare una immagine sai che sulla gallery trovi il topic apposta :)
     
    .
  10. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delle dritte Foolys! Non ho capito però cosa intendi per troppo simile? Come impostazione? Tieni conto che la prima vignetta di pagina 6 è il continuo delle vignette a pagina 5, è l'ultima vignetta che conclude la scena....

    Le ultime due vignette di pag 6 sono in sequenza, con i due personaggi impassibili in primo piano e la ragazza che si discute animatamente sullo sfondo... l'ultimissima no, volevo mettere un volto di Luce emblematico, boh, atemporale!

     
    .
  11. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma non sta bene che siano simili, quindi cambiala :) teniamo vignette simili sono se sono consecutive, se ha un senso, altrimenti diventa stancante.
    ti chiedevo se erano in sequenza invece le ultime 3 di tavola 5
     
    .
  12. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bien, cercherò di trovare un'altra soluzione per la prima di pagina 6...
    dunque non avevo letto bene prima, tu parlavi di tavola 5! però ora mi accorgo che è lo stesso (forse ho esagerato con le vignette in sequenza) ovvero le ultime due di tav 5 sono in sequenza perchè vorrei rendere il movimento del bacino (e dei capelli) avanti e indietro (Luce è visto di spalle), nella terzultima butta i fogli per aria, ed è visto davanti, anche se in effetti può risultare simile perchè anch'essa a piano americano!

    Quindi secondo te devo differenziare anche le penultime due della 6?
     
    .
  13. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti in primis differenziare l'inqiadratura delle due sequenze, si, e come detto a tavola 5 allora devono avere la stessa larghezza le vignette in sequenza
     
    .
  14. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aiaiaiaiai, dimmi di preciso cosa non riesci a fare, per postare una immagine sai che sulla gallery trovi il topic apposta

    Il guaio è che il topic l'ho letto! :blink:
    Non è che non riesco a postare le immagini, quello che non mi riesce è di farle apparire due per volta.
    Una volta copiati gli URL sulla casella della risposta alla discussione, non so esattamente come farle apparire come richiesto.
     
    .
  15. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso risponderti io Spaisel... dovresti semplicemente inserire la prima immagine attraverso img e poi non andare a capo ma, barra spaziatrice, inserire la seconda a fianco, poi vai a capo e inserisci così le seguenti due, poi a capo e le due successive!
     
    .
44 replies since 8/2/2008, 16:28   1017 views
  Share  
.