Kontest Talkink, Step3, team B

nicelittlewizard - Capitan Kurlash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apriamo il nuovo step per lo storyboard.
    Tutte le indicazioni le trovate qui http://kinart.forumfree.net/?t=24940729
    Buon lavoro! :D
     
    .
  2. DanieleVessella
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI a chi ha passato lo scoglio della sceneggiatura, il tema era veramente tosto!!! Bravissimi, davvero!
     
    .
  3. Capitan Kurlash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma il lavoro non mi lascia tregua.

    Ecco qua il mio primo storyboard in assoluto (prima non ne facevo praticamente mai).

    E con la solita, pessima, scannerizzazione...





    Edited by Capitan Kurlash - 12/2/2008, 23:29
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è sempre una prima volta. Accipicchia che file grosso! Non potresti ridurlo? va bene anche della metà
     
    .
  5. Capitan Kurlash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che così vada meglio, spero
     
    .
  6. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le dimensioni vanno di sicuro bene.
    Devo dire che rimango molto colpita dalla bravura che tu e gli altri nel contest state dimostrando. A dirla tutta l'impegno che ci mettete tutti mi fa davvero felicissima!!! ^___^
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    tav1: v4: non puoi tagliare le gambe in questo modo, alza le die donne ed entreranno anke i piedi :)
    v5: anche questa, la figura disegnala TUTTA
    tav2: v5: abbassala, la sua testa è troppo vicino il bordo superiore della vignetta
    v6: sta attento alla figura che va addosso all'insertino della vignetta piccolina, non tagliare il braccio poi
    tav3: ultime due troppo simili, fai una delle du a campo medio, con le figure per intero
    tav4: la seconda falla da lontano, spazio all'ambiente, fai vignette troppo ravvicinate
    tav5: v1: anche qui, da lontano
    ultima vignetta: da lontano! e magari anche dall'alto, pubblico compreso
    hai voluto tu fare la storia nello stadio :D
    tav6:3 e 4 troppo simili, anzi uguali, la 4 falla larga

    ok tutto il resto, fatemi vedere poi le correzioni confrontate alla vekkia versione
     
    .
  8. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre a quello che ti ha scritto Foolys avrei un appunto sull'ultima vignetta della seconda tavola... a me così sembra proprio brutta, è come se stesse per essere espulsa dalla tavola... vedi in qualche modo di inscriverla per intero nell'ultima vignetta, magari intersecandola anche con la dida, ma non così.
    Per la scena dall'alto delle due donne (e anche per le altre) ti consiglio di recuperare Bound, dei fratelli Wachowski, vedrai che ti sarà utile.
     
    .
  9. Capitan Kurlash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da suggerimenti, posto le tavole modificate.
    Sonon riuscito a farne solo 4 su 6 causa troppo poco tempo.
    Sto lavorando sull'ultima vignetta della tavola 5 anche se la soluzione dall'alto non mi convince più di tanto. Volevo fare una cosa più drammatica e incombente.

    Intanto, spero di esser sulla giusta strada per queste 4






    Sulla destra dovrebbero esserci le nuove tavole
     
    .
  10. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima direi che va bene, la seconda quella vignetta lì in fondo continua a non convincermi... forse potresti guadagnare un po' di spazio stringendo la lunga sopra e fare tre vignette alte appaiate (attriplate?!? ^_^).
    La terza anche funzione meglio, ma cerca di non replicare le stesse posizioni nelle vignette che sono vicine, anche nell'ultima, il problema prima forse era proprio che la posizione della donna nella prima e nella seconda vignetta era praticamente identica (nonostante sia impegnata in ben diverse azioni), ora che sono più distanti questo problema non c'è più... ma a me piaceva di più l'inquadratura ravvicinata...
     
    .
  11. Capitan Kurlash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
    Grazie dei suggerimenti.

    Per quanto riguarda le tre vignette "attriplate" devono essere della stessa larghezza? Io direi di no, ma in questo caso non vi sarebbe un'accelerazione del ritmo? Anche se, facendo un primissimo piano sull'ultima......

    Anche a me piaceva di più l'inquadratura ravvicinata. Magari ricambio tutta la sequenza....
     
    .
  12. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io ho fatto una fatica assurda per scannerizzare le mie tavole ^^' sono pronte dal secondo giorno praticamente ma non sono riuscito afarle venire in scansione ^^' alla fine ho fatto delle foto... il risultato è orribile spero almeno che l'esposizione sia decente...

    MOD EDIT:
    ho tolto le immagini, tanto le più visibili sono dopo.


    Edited by kettyformaggio - 14/2/2008, 23:25
     
    .
  13. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non si può valutare così...ci vuole per forza una scansione...
     
    .
  14. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dimmi se così va bene, in talcaso ti posto tutto entro stanotte

    MOD EDIT
    tolgo anche questa immagine che non serve


    Edited by kettyformaggio - 15/2/2008, 00:26
     
    .
  15. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok intanto io li posto, li ho ripassati tutti e li ho ri-fotografati... spero che così possiate valutarli... altrimenti domani faccio le scansioni, sono davvero mortificato, ma nonho lo scanner :(








     
    .
66 replies since 8/2/2008, 16:26   1166 views
  Share  
.