BMS al Festival International de la Bande Dessinee di Angouleme

presentazione della prima pubblicazione dello Studio Blue Monkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con grande piacere, vi annuncio che il Blue Monkey Studio sarà presente al Festival International de la Bande Dessinee di Angouleme (Francia) dal 26 gennaio al 30 gennaio. www.bdangouleme.com/index.php?langue=en, ospitie presso gli spazi di Tekneo www.tekneo.fr/
    In questa occasione lo studio presenterà il suo primo fumetto, Time Children, pubblicato da Tekneo, accompagnato da un teaser animato dedicato al medesimo prodotto.
    Uno degli autori di Time Children, sarà disponibili commentare il fumetto, firmare le cartoline e realizzare sketch per chiunque fosse interessato.
    Lo Studio presenterà inoltre in anteprima TNTeens, che verrà pubblicato da Tekneo immediatamente dopo Time Children.
    Vi aspettiamo in Fiera!

    nota: l'autore del fumetto non sono io ma una mia collega, io sarò comunque presente.
     
    .
  2. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il festival è andato benissimo, il tempo di tirare il fiato e vi faccio un reportage^^
     
    .
  3. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il festival è andato molto bene, un sacco di contatti interessanti, la presentazione del fumetto è andata bene e in tantissimi hanno comprato le cartoline dei nostri personaggi. Un successo incredibile contando che nessuno ancora li conosce.

    Eccovi un pò di foto^^

    http://studiobluemonkey.deviantart.com/gallery/28572585
     
    .
  4. elisa.M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia, complimenti!!! <3
     
    .
  5. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille^^

    La fiera è andata benissimo, è interessante il fatto che abbiamo venduto un sacco si cartoline anche NON del fumetto presentato.
     
    .
4 replies since 17/1/2011, 20:16   108 views
  Share  
.