segnalazioni di EVENTI FUMETTISTICI

mostre, corsi, incontri, fiere, performance...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuratan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedi 18 maggio il vostro fichissimo NURA-T parteciperà al contest
    linkato sottostante, in sostanza l'edizione milanese di quello che ho
    vinto a Roma lo scorso ottobre! Se qualcuno è interessato a partecipare
    all'evento GRATUITAMENTE, mi contatti in pvt che vi
    mando il VOCHEUR per entrare GRATIS all'evento!
    Oltre al contest in se, l'evento sarà ricco di aziende ed espositori,
    potrebbe essere una buona occasione per farvi conoscere! Fatemi
    sapere!!!! Attendo :)

    Creativity Day Milano
     
    .
  2. peterparker70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, a chi può interessare farò una mostra di alcuni dei miei disegni che ho realizzato dal 1998 ad oggi nel mio comune ad Angri in provincia di Salerno.

    Ecco la locandina realizzata da me



    www.youtube.com/watch?v=1ZJDIXDZQD0

    Edited by peterparker70 - 23/1/2011, 17:12
     
    .
  3. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie ai vostri suggerimenti creo questo topic dove chiunque può segnalare eventi di natura fumettistica: Mostre, incontri, conferenze, fiere, mercatini e performance sono tutte segnalabili qui.
    Potete riportare notizie trovate su altri siti web, ma ricordate di indicare sempre la fonte.

    E' concesso scrivere in questo topic anche a utenti che non sono mai stati in questo forum, un vero e proprio SPAM, ma vi preghiamo comunque di attenervi al tema.

    Attendiamo notizie!

    :fame:
     
    .
  4. uomo serio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che nessuno ne abbia parlato ancora! Segnalo che dal 25 al 26 settembre si terrà a Treviso il Treviso Comic Book Festival!!!
    Informazioni ai seguenti link: http://www.mangaforever.net/12167/treviso-comic-book-festival-2010-dal-25-al-26-settembre
    http://www.fumettintv.com/
     
    .
  5. Lavi-Schroeder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece segnalo questo:
    LA REGGIA DEL FUMETTO
    1° EDIZIONE - 5 SETTEMBRE 2010

    CASERTA
    SCUOLA ELEMENTARE LORENZINI – Viale Cappiello
    Ingresso gratuito

    Un evento dedicato al fantastico mondo dei fumetti e a tutto ciò che intorno ad esso ruota.

    Una giornata all’insegna del divertimento con:

    Stand: presso cui acquistare fumetti e gadgets.
    Disegnatori: alla scoperta di nuovi talenti.
    Mostra: per saperne di più sulla storia dei comics e dei manga dalle origini a oggi.
    Gara cosplay: interpreta il tuo personaggio preferito.
    Corso video editing: scopri come creare fantastici video tratti dalle serie che adori.
    Area giochi: tornei Yugioh e Warhammer 40000.

    E altro ancora vi aspetta!
    Non mancate!

    Come raggiungerci:
    Dalla stazione di Caserta, prendete il bus 101 DX linea rossa e scendete a Piazza Pitesti. Da li 5 minuti a piedi proseguendo per viale Cappiello.

    Per info:
    Aderite al gruppo facebook: La Reggia del Fumetto
    Mail: [email protected]

    Per chi è casertano, come me, potrebbe farsi un giretto anche se, a dirla tutta, mi sembra una cosa organizzata dalle fumetterie della città.
    Per chi è casertano, come me, ma abita in tutt'altra regione allora lasciate proprio perdere.
    :D
     
    .
  6. lucag
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni27-28-29,si svolge presso Falconara Marittima,vicino Ancona,la tradizionale mostra mercato del fumetto Falconara Comics.
    Per ulteriori informazioni,ecco il link con locandina e programma:
    http://www.comune.falconara-marittima.an.i...8FumettoMan.pdf
     
    .
  7. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Il prossimo Weekend, io sarò qui.
    Voi ci sarete? :)
     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'era qualcuno di voi...

     
    .
  9. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI io c'ero,e stato fantastico,
     
    .
  10. ^EvilAngel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo week end 25-26 settembre chi c'è alla Milano Fumettopoli??? Io sì, allo stand di "Cronaca di Topolinia" :flirty:

    e vi segnalo anche questa Mostra che sarà aperta una settimana credo:
    CITAZIONE
    Venerdì primo ottobre: c/o La quadreria in C.so Moncenisio 38 – Rosta ( TO ) alle ore 18,30 avrà luogo la prima mostra di tavole originali di Than Dai e Crazy tribe (ovviamente dei 2 cartonati appena usciti) all’interno della mostra: “Il western tra il serio e il faceto: da Tex a Pedrito el Drito e da Than Dai a Crazy Tribe”. Saranno esposte cover e numerose tavole degli albi appena usciti, oltre che di Tex e di Pedrito el Drito, che resteranno in esposizione fino a sabato 9 ottobre. Verrà fatto un rinfresco, con tanto di inaugurazione ufficiale. Saranno presenti numerosi autori del mondo del fumetto, tra cui Luciano Gatto (Maestro Disney), Elena Mirulla (autrice di Crazy Tribe) e Marco Boselli e Renato Colomo (autori di Than Dai).

    Sabato 2 ottobre: faremo anche un incontro con gli autori presenti nella sede del club alle ore 17,30, proseguiremo con una “pizzata” coi soci e appassionati.



     
    .
  11. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! Sempre lassù al nord, a Torino leggo su afnews che potrete andare a una lezione di fumetto gratuita.

    http://www.afnews.info/wordpress/2010/09/l...con-gigi-piras/

    CITAZIONE
    Lezione di fumetto gratis, con Gigi Piras
    Riceviamo: Martedì 5 Ottobre sarà possibile seguire presso la sede dell’Accademia Pictor, in via Pietro Micca 4, Torino, una lezione di Fumetto, libera e gratuita, con l’autore Gigi Piras, dalle h 15.30 alle h 17.30 oppure dalle h 18.00 alle h 20.00. Chi desidera partecipare dovrebbe portarsi dei fogli A4, una matita morbida e una gomma. Ecco le altre presentazioni che avranno luogo: h. 16.00 sabato 2 Ottobre: Disegno e Pittura. h. 16.00 – Sabato 18 Settembre e 9 Ottobre: Trompe-L¹Oeil , Pittura e Aerografo. h. 16.00 – Sabato 25 Settembre e 16 Ottobre: Disegno, Fumetto e Illustrazione. Accademia Pictor – tel. 011 5622969 begin_of_the_skype_highlighting 011 5622969 end_of_the_skype_highlighting – [email protected]www.pictor.it – Ingresso libero.

     
    .
  12. Limbo…
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kettyformaggio @ 21/9/2010, 21:45)
    Bello! Sempre lassù al nord, a Torino leggo su afnews che potrete andare a una lezione di fumetto gratuita.

    Grande Ketty!!! secondo voi se mi prenoto e vado martedi alle 18,00 corro il rischio di trovarmi tra frotte di 15enni impazziti per i Manga?????? (per la cronaca io di anni ne ho 28)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    King of the Comic Island

    Group
    Member
    Posts
    2,664
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kettyformaggio @ 19/9/2010, 16:04)

    A 1:35 quello che disegna a sinistra con la felpa bianca sono io!! :woot:
     
    .
  14. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limbo… @ 21/9/2010, 22:01)
    CITAZIONE (kettyformaggio @ 21/9/2010, 21:45)
    Bello! Sempre lassù al nord, a Torino leggo su afnews che potrete andare a una lezione di fumetto gratuita.

    Grande Ketty!!! secondo voi se mi prenoto e vado martedi alle 18,00 corro il rischio di trovarmi tra frotte di 15enni impazziti per i Manga?????? (per la cronaca io di anni ne ho 28)

    Sussù! Fregatene! ^___^ Vai, assorbi tante belle informazioni e non badare al resto! Sapessi che bei workshop ho visto che erano indirizzati ai bambini!
     
    .
  15. Granamir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ricordo che il 25 e 26 settembre 2010 si terrà a Treviso il festival del fumetto, con la mostra mercato in Camera di Commercio, accompagnata da mostre di tavole originali, cosplay, conferenze, serate ed eventi con grandi ospiti nazionali e internazionali. Fumetti in TV è organizzata col patrocinio del Comune e della Provincia di Treviso e della Camera di Commercio. Questo il link alla manifestazione dove troverete il programma completo e le mostre:

    www.fumettintv.com/index.php?&id=68#news_68
     
    .
21 replies since 14/5/2010, 18:10   456 views
  Share  
.