PANDEMONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , innanzitutto ne approfitto per fare i miei più grandi complimenti al forum ed al sito , è da un pò che vi seguo leggendo i vari tutorial e seguendo le vostre discussioni , sono un giovane fumettista , ora sto lavorando al mio primo fumetto che parla delle gesta del mio primo personaggio a fumetti chiamato PANDEMONIO . La sua nascita è ormai storia ( l'ho creato 8 anni fa) e fino ad oggi non sono mai riuscito a far combaciare questo personaggio con una storia degna di nota . Nei primi mesi del 2010 quindi ho deciso di voler cominciare qualcosa che avrei dovuto fare già da tempo e con l'aiuto di due miei carissimi amici ( uno scrittore ed un colorista) abbiamo deciso insieme di dare delle origini , delle avventure , dei caratteri a tutti i miei personaggi creati fino ad ora. Le mie intenzioni per il momento sono quelle di farmi conoscere e chissà magari farmi pubblicare da qualche casa editrice ( ma so che sarà davvero dura) . Se volete dare un'occhiata ai miei personaggi potete farlo tranquillamente visitando la pagina di PANDEMONIO su FACEBOOK . A voi il link https://www.facebook.com/pages/Pandemonio/1...3.2514887227..1 ( ricordatevi sempre di diventare fan XD) ps. ogni settimana cercherò di aggiungere nuovi sketchbook . un saluto a tutti da PANDE :woot:
     
    .
  2. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzittto benvenuto su kinart, anchei sono nuovo del forum,e anche io sono un giovane disegnatore,
    bhe, che dire,vado a sbirciare i tuoi lavori, poi ti dico,
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO, ho appena finito di guardare i tuoi lavori su facebook,
    devo dire che hai una bella mano,e dai primi bozzetti del 2000 agli ultimi,sei molto molto migliorato
    complimenti, noto anche che hai cominciato a utilizzare le costruzioni per costruire il corpo,
    sei stato abbastaza umile da partire da zero,
    l'unica cosa magari e l'inchiostrazione <_< pasticciata. e la somiglianza di alcuni personaggi,soprattuto uno con altri gia esistenti,tipo inizalmente mi e parso di vedere duffyduk, ;)
    comunque si sulla buona strada, continua.
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pandemonio, in bocca al lupo per il percorso che hai intrapreso! :)
    Mettici sempre impegno, mi raccomando!

    ps: MOD
    sposto il topic nella zona degli annunci, ok? ^_^ torna a trovarci!
     
    .
  5. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono tornato attivo quì su kinart.... date un'occhiata ai miei ultimi lavori..... i vostri consigli sono sempre ben accetti!!! ps. ora frequento l'accademia internazionale !! :) e come potrete notare dal mio avatar ... ho deciso di cambiare ulteriolmente look a PANDEMONIO .... che ne pensate ora??
     
    .
  6. Crooky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pandemonio, perdona la mia ignoranza, che cos’è l’Accademia Internazionale?
     
    .
  7. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crooky @ 2/1/2011, 11:04) 
    Ciao Pandemonio, perdona la mia ignoranza, che cos’è l’Accademia Internazionale?

    è l'accademia internazionale di fumetto .... che ha sedi in molte città italiane
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    King of the Comic Island

    Group
    Member
    Posts
    2,664
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ma...ma...è praticamente 8 anni che disegni solo questo panda? :blink: ormai ti uscirà dagli occhi!

    Comunque secondo me hai fatto l' errore di non averlo mai concretizzato in una storia e in delle tavole.
    Per quanto tu possa essere stato inesperto nella creazione di un fumetto vero e proprio, buttarti nella sua realizzazione ti avrebbe fatto fare MOLTA più esperienza rispetto al lavoro di studi che hai fatto in questi anni.

    se inizi a fare pratica come fumettista su un personaggio a cui sei così affezionato rischi di rimanere deluso perchè il progetto di una vita non riesce come ti sei immaginato in tutti questi anni

    comunque alcuni dei personaggi mi sembrano molto accattivanti, in bocca al lupo! :)
     
    .
  9. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagi* @ 2/1/2011, 12:54) 
    ma...ma...è praticamente 8 anni che disegni solo questo panda? :blink: ormai ti uscirà dagli occhi!

    Comunque secondo me hai fatto l' errore di non averlo mai concretizzato in una storia e in delle tavole.
    Per quanto tu possa essere stato inesperto nella creazione di un fumetto vero e proprio, buttarti nella sua realizzazione ti avrebbe fatto fare MOLTA più esperienza rispetto al lavoro di studi che hai fatto in questi anni.

    se inizi a fare pratica come fumettista su un personaggio a cui sei così affezionato rischi di rimanere deluso perchè il progetto di una vita non riesce come ti sei immaginato in tutti questi anni

    comunque alcuni dei personaggi mi sembrano molto accattivanti, in bocca al lupo! :)

    CIAO GRAZIE... della tua risposta innanzitutto.... vorrei precisare solo un paio di cose che non ho scritto ... ho in mano la storia del personaggio ... è da un'anno che ci lavoro con un mio carissimo amico che si è occupato di scrivermi la storia solo che lavorando non avevo tanto tempo da dedicargli .... ora sto finendo il prologo.... ho già mostrato la sinossi ad alcune case editrici ..ed alcune sono rimaste molto colpite dalla storia e dagli studi dei personaggi ... ora sto ultimando il prologo così da poterlo mandare alle case editrici interessate ... l'unico problema è che ho bisogno di un colorista.... visto che solo ora sto cominciando a lavorare con photoshop....

    ora comunque sono liberissimo dal lavoro ... ed ho deciso di buttarmi in questa avventura professionale ... visto che il mio sogno da quando ero bambino è sempre stato quello di disegnare per professione !!
     
    .
  10. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAOOOO, bentornato su kinart, devo dire che sei moolto migliorato,bravo, :woot: :D
     
    .
  11. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATITARO @ 2/1/2011, 14:22) 
    CIAOOOO, bentornato su kinart, devo dire che sei moolto migliorato,bravo, :woot: :D

    grazie mille matitaro :D
     
    .
  12. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO vivo a milano,e mi piacerebbe molto anche a me andare alla scuola internazionale di comics,la piu vicina pero e a brescia, che tu sappia ne apriranno una a milano?grazie 1000000



    Se hai bisogno di un colorista ci sono io
     
    .
  13. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATITARO @ 2/1/2011, 22:26) 
    IO vivo a milano,e mi piacerebbe molto anche a me andare alla scuola internazionale di comics,la piu vicina pero e a brescia, che tu sappia ne apriranno una a milano?grazie 1000000



    Se hai bisogno di un colorista ci sono io

    mmmm----- milano non credo ...io frequento quella di torino ed è una delle migliori per come insegnano .... tu prova ad informarti a quella di brescia...... senti cosa ti dicono ... non farti prendere dal pèanico quando ti diranno il costo..... li vale tutti
     
    .
  14. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEE 10000000, e scusa per quella faccienda del colore :) :D
     
    .
  15. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti matitaro... se vuoi possiamo fare una prova ... t mando un disegno di pande ... me lo colori e vediamo come t viene...
     
    .
19 replies since 14/3/2010, 11:35   339 views
  Share  
.