Kontest Talkink, Step3, team F

smithcyberpunk - mistersnike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieleVessella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smithcyberpunk @ 17/2/2008, 15:04)
    salve, mi spiace per il malinteso e me ne scuso,
    quello che volevo dire e che siccome mi avete fatto passare allo storyboard pensavo che i tagli ai testi nn era più necessario postarli e li ho inseriti direttamente nello story board a matita (se ingrandisci forse sotto qualche nuvoletta bianca mal centrata si riesce a vedere del testo)

    Sì, ma... non mi devo ciecare per leggere dei testi a matita :P Tra l'altro, ne
    ho visti solo un paio...

    CITAZIONE
    Avevo preso la tua indicazione di tagliare i testi come una indicazione e non come un sospeso.

    Infatti, la mia era un'indicazione... indicazione che volevo vedere realizzata concretamente :)

    CITAZIONE
    Preciso queste cose solo per chiarire che non ti volevo raccontare cose impossibili, non è da me :-)

    Ok, dai... non è successo niente ;)

    CITAZIONE
    Scusami ancora e grazie della pazienza.

    Tranquillo, sono qui per cercare di ''insegnare'' qualcosa e ho mooolta pazienza :)

    CITAZIONE
    Ecco quindi i testi con i tagli, nello storyboard nn hanno ingombrato troppo le tavole.

    Allora, i dialoghi vanno bene. Però evita come la peste il linguaggio degli sms. Cose tipo ''nn'', nella sceneggiatura non devono apparire MAI!
     
    .
  2. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, volevo sapere se i miei storyboard vanno bene (Nel topic dello step 4 vedo che sono in sospeso).
    Non voglio mettere fretta ai mod :) , beneinteso.
    Sono solo curioso di sapere se ce l'ho fatta a passare lo step :)
    Ciao

    Snnnnike
     
    .
  3. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    x mistersnike e smithcyberpunk

    Visto che avete fartto le correzioni e sistemato le sceneggiature mi pare proprio che voi siate per il prossimo step. Mi correggano i compari MOD se ho sbagliato. :)
     
    .
  4. smithcyberpunk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleVessella @ 18/2/2008, 12:24)
    ...

    Ok Grazie per tutti i consigli,
    con questa vostra iniziativa sto imparando molto e divertendomi anche parecchio.



    CITAZIONE (kettyformaggio @ 18/2/2008, 15:07)
    x mistersnike e smithcyberpunk

    Visto che avete fartto le correzioni e sistemato le sceneggiature mi pare proprio che voi siate per il prossimo step. Mi correggano i compari MOD se ho sbagliato. :)

    Bene, questa è una cosa che mi fa davvero piacere, ma ora non so da dove iniziare, mi consigli di ricalcare lo sotryboard oppure di disegnare daccapo ma con lo storyboard avanti? Come fate voi in questi casi?

    D'istinto io ridisegnerei a matita daccapo tenedo lo storyboard come riferimento.

    Disegno tutto in una botta e poi posto le tavole oppure disegno una tavola alla volta e le posto singolarmente?

    Forse avete già scritto le istruzioni da qualche parte.
     
    .
  5. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Ketty :) Allora tengo d occhio il topic step 4 matite, per vedere in che team sono finito :)

    Snike
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene :)
     
    .
  7. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Allora chiudo questo topic. ^__^
    Risponderemo alle domande per il prossimo step in questo topic.
    http://kinart.forumfree.net/?t=25216441
     
    .
36 replies since 8/2/2008, 16:34   1018 views
  Share  
.