Esercizio n°2: Colora la Geisha

Illustrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci ad un nuovo esercizio, stavolta di colorazione digitale!
    Questa è l'immagine



    da QUI potete scaricare la versione in alta risoluzione per poterla colorare, cercate di seguire i nostri Tutorial e soprattutto...DIVERTITEVII!!!!!!
    :banpiano:

    Edited by foolys - 11/11/2007, 10:36
     
    .
  2. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm posso utilizzare tecniche mie o devo per forza seguire i tutorial per filo e per segno? é__è
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu puoi fare quello che voi, noi ovviamente consigliamo i Tutorial per cercare di rendere l'esercizio un vero esercizio didattico
    a volte bisogna fare le cose che NON si farebbero normalmente, proprio per studiare, per esercitarsi nel vero senso della parola
    ma puoi fare quello che vuoi cmq :)
     
    .
  4. TheJasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io lo faccio come lo so fare... così almeno scopro quali sono i miei errori e seguo un tutorial per imparare a fare di meglio :-)
     
    .
  5. Luna Nova
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante!
    bella bella! ^__^

    appena posso la colorerò... ^__^
     
    .
  6. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foolys @ 11/9/2007, 13:30)
    tu puoi fare quello che voi, noi ovviamente consigliamo i Tutorial per cercare di rendere l'esercizio un vero esercizio didattico
    a volte bisogna fare le cose che NON si farebbero normalmente, proprio per studiare, per esercitarsi nel vero senso della parola
    ma puoi fare quello che vuoi cmq :)

    quindi posso lavorare come meglio desidero tenendo conto dei vostri tutorial ( :tutum: ) ya?
    l'avevo capito ma volevo esserne certa, daltronde siete maestri esigenti :slug: ahah schers!
    vedremo che cosa sbuca fuori!

    altra domanda,
    posso ridimensionarla diminuendola di un 50%? é___è
    ditemelo perchè se no non vado avanti
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi vi abbiamo dato una BUONA risoluzione per colorarla, se la riducete ci perdete voi, non noi :D
    poi, qui dovrete postarla al solito a 600 pixel massimo di larghezza
     
    .
  8. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted



    ho cercato di fare qualcosa di diverso dal mio solito
    le scelte cromatiche lasciano a desiderare ma mi piaceva fargli le gambe d'oro:D
     
    .
  9. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che velocità sakkina °_°;;;

    Io colorerò seguendo i tutorial perchè usate un metodo diverso da quello che utilizzavo io, ma penso sia molto + veloce e pratico!!

    Poi scontornate il disegno (ovvero isolate il tratto dal bianco) in maniera diversa e voglio imparare a fare velocemente anche a modo vostro :3 (anche se vi dirò... sto colorando la donnina-rana già seguendo i vostri tutorial e appena posso la posto :3 insomma mi son fatta l'esercizio da sola XD)

    GRAZIE Mais, è bellissimo questo esercizio&la geisha
    ^_^

    (Così la uso anche per studiarmi quello-che-sa-Foolys XP)
     
    .
  10. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mia colorazione n ha senso uaaaaaaa:(
     
    .
  11. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro sakkina!
    il colore del fondo è VERAMENTE bello, l'unico colore che stacca male è il fiocco, il resto esce molto bene.
    good
     
    .
  12. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carina sakkinaaaaaaaaaaaaaaa A_A
    mi piace, si è vero solo il fiocco starebbe bene x esempio del blu del ginocchio! anke il palazzo dietro così stilizzato rende molto bene :coshyna:
     
    .
  13. TheJasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho fatto sinora... sono un po' stanco lo riprendo meglio domani ;)

    image
     
    .
  14. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEEEENE BENE BENE...molto bella ,bei colori , i capelli ed il fondo fanno un bel contrasto.. non vedo l'ora di vedere come la concluderai A_A
     
    .
  15. neen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJasco @ 11/9/2007, 19:09)
    Questo è quello che ho fatto sinora... sono un po' stanco lo riprendo meglio domani ;)

    (IMG:http://www.nablasoft.net/public/geisha.jpg)

    la sto colorando anche io e avevo pensato di mettere delle decorazioni al vestito, abbiamo avuto la stessa idea xD
     
    .
253 replies since 11/9/2007, 10:04   13106 views
  Share  
.