PANDEMONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi vedere come coloro puoi anche andare sul mio blog
    (MATITARODREAM)
    lo trovi su google
     
    .
  2. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli daiiii ... se vuoi t mando un mio disegno e provi a colorarmelo.. sono sicuro che viene un buon lavoro
     
    .
  3. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati,i tuoi editori non ne sarebbero soddisfatti, :(
     
    .
  4. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATITARO @ 2/1/2011, 22:57) 
    Fidati,i tuoi editori non ne sarebbero soddisfatti, :(

    perchè dici così .. scusa , provare non costa nulla
     
    .
  5. pandemonio1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ragazziiiiii :) è da tanto tempo che non posto un mio commento qui su Kinart ( sarà un'anno ormai XD) ... ne è passato di tempo e direi che ho un pò di novità da raccontarvi , in primis che ho finito il primo anno dell'accademia internazionale di fumetto con il voto finale di 26/30 portando come lavoro di fine anno un progetto ( di cui vi metterò qui le tavole ) disegnato da me e ideato dal Fumettista/cartoonista/nonchè mio professore all'accademia Marco Natale , in queste 4 tavole ( a matita) compaiono Bacon il detective maiale ideato da Natale e pubblicato nel 2011 da Pavesio editore ( SE NON LO AVETE ANCORA LETTO , COSA ASPETTATE A FARLO) il Pande , in un piccolo cammeo ed altri 3 personaggi inventati per l'occasione :) ..... detto questo, altra grande novità è che Pandemonio ha una data di pubblicazione , il suo lancio è previsto per il 2012 ...si proprio così 2012 ... un mese fa ho firmato il mio primo contratto nel mondo del fumetto con la casa editrice VOILIER EDIZIONI , la quale dopo aver letto la sinossi e dopo aver visto le tavole e gli studi si è dimostrata subito interessata al progetto ... detto questo vi lascio qui il link al mio blog , dove potrete dare un'occhiata alle tavole di fine anno ed in più potrete vedere gli studi dei miei personaggi...a presto gente x nuove info :)

    http://pande-pandemonio.blogspot.com/
     
    .
19 replies since 14/3/2010, 11:35   339 views
  Share  
.