Kontest Lupo Alberto: I VINCITORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    La lunga attesa è finalmente giunta al termine! Dopo mille valutazioni, riflessioni, dibattiti, noi, insieme a Giac e Silver, abbiamo scelto i quattro vincitori che vedranno le proprie strisce pubblicate su Lupo Alberto.

    E' stata durissima premiarne solo quattro e, quindi, vogliamo fare i complimenti a tutti i partecipanti del kontest!

    Inoltre, cogliamo l'occasione per ringraziare ulteriormente la redazione di Lupo Alberto e lo stesso Silver per averci permesso tutto questo, è stato molto bello, grazie!

    Ricordiamo che i vincitori, per esser tali anche sulla carta, dovranno inviarci immediatamente la loro strip in alta risoluzione (minimo 300 dpi) e (quando il lettering è digitale) con il livello del testo a parte.

    Ed ecco i vincitori!

    4°POSTO
    Mlock




    3°POSTO
    Pello & Al




    2°POSTO
    Olmo




    1° POSTO
    FumetTauro
     
    .
  2. DavideCaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori!
    Ammetto che, sebbene il mio personalissimo gusto non coincida del tutto con le scelte della giuria, i primi due posti sono esattamente quelli che avrei assegnato io!
    Grazie comunque a tutto lo staff per la possibilità fornita!


     
    .
  3. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè scrivere così palesemente che quindi non ti piacciono terzo e quarto posto? non è carinissimo, eh... :D
     
    .
  4. smilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima l'avevo data vincitrice, non assegnandole nessun posto, ma l'avevo immaginata di sicuro tra i vincitori! E al secondo posto, Ciro colpisce ancora! XD Mi scuserete se non dico nulla sulle altre, non che non mi piacciano o simili, ma solo che non so cosa dire. Comunque complimenti a tutt'e quattro i vincitori! :)
     
    .
  5. Jeff Hawke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento da parte mia e di Rosario a tutti coloro che hanno reso possibile il Kontest, congratulazioni ai vincitori!
    Jeff
     
    .
  6. Lulu the Subversive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kinart @ 8/9/2008, 11:52)
    perchè scrivere così palesemente che quindi non ti piacciono terzo e quarto posto? non è carinissimo, eh... :D

    Francamente non capisco perché uno dovrebbe essere ipocrita e dichiararsi completamente d'accordo con le scelte della giuria... Ognuno ha le proprie opinioni, no? :P

    Anche perché comunque le congratulazioni ai vincitori vanno fatte a prescindere! Si tratta pur sempre di persone che sono state premiate per la passione e per l'impegno, quindi la premiazione non si discute! :)
     
    .
  7. filodichina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ai vincitori !!!
    Il kontest è stata un'ottima esperienza, grazie allo staff!
     
    .
  8. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yeeeeah!
    Congratulazioni a tutti, non solo ai vincitori e un BRAVO a FumetTauro con un in bocca al...lupo per la striscia personale che dovrà poi fare :)

    image
     
    .
  9. DavideCaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso, dopo l'intervento di Lulu, di non avere nulla da aggiungere! :)
     
    .
  10. johnbaner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ai quatto finalisti!
    Concordo pienamente sulla scelta fatta per il lavoro di Olmo, tutto molto curato e professionale sia per la composizione che per il tratto pulitissimo...per quanto riguarda le altre tre strisce, sono carine, ma qui la composizione risulta molto più amatoriale come qualità generale, sia per la distribuzione del lettering che per la cura del tratto e delle sfumature..
    Ovviamente questo è il mio personalissimo e opinabile parere.

    Grazie per la possibilità!

     
    .
  11. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovete sempre ricordare che le strip sono state scelte nel complesso, disegni e testo :)

    inoltre, l'importante è che ci sia una coerenza stilistica di fondo, e ricordo che c'era totale libertà creativa e interpretativa.
     
    .
  12. kingian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto di non aver vinto!
    Tra i vincitori ero sicuro che ci sarebbe stato FumetTauro . . . è veramente bravo! Cmq complimenti ai vincitori e grazie ancora agli organizzatori di questo bellissimo Contest per l'opportunità che ci avete dato!
    Cercherò di fare meglio la prossima volta . . . ci sarà vero? :)
     
    .
  13. fumegio2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori .... :banpiano: . ... E stata una bellissima esperienza al di là di chi vince e di chi perde....
    Vorrei chiedere a quando il prossimo Kontest la mano mi è guarita del tutto ,non riesco ancora a stringere bene, ma la matita inizia a scorrere e la voglia è tanta.
     
    .
  14. Oniro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso negare di essere dispiaciuto perchè il mio nome non compare fra i vincitori, ma obbiettivamente mi rendo conto che la competizione era davvero serrata! complimenti ai vincitori, grazie per la possibilità (questa è stata una grande occasione di crescita professionale per me), e spero che la direzione voglia impegnarci presto in un nuovo kontest... ;-)
     
    .
  15. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideCaci @ 8/9/2008, 13:42)
    Penso, dopo l'intervento di Lulu, di non avere nulla da aggiungere! :)

    mi riferivo alla tua strana espressione, dove prima dici che non sei molto d'accordo con la giuria e immediatamente dopo dici invece che sei totalmente d'accordo sulla scelta dei primi due, insomma, potevi solo dire che eri d'accordo coi primi due, la sostanza era la stessa e ne uscivi un po' meno "irrispettoso" verso il terzo e quarto posto

    comunque... non ti preoccupare

    Edited by foolys - 8/9/2008, 17:24
     
    .
51 replies since 8/9/2008, 10:35   2554 views
  Share  
.