Esercizio 12°: Colorate Roby!

tavola stile umoristico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giac-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei all'inizio, certo che no...poi, una volta salita in bicicletta ti farai i conti da sola: se mi pagano tot per una tavola, quante ne devo fare al giorno per campare?
    E via pedalare.

    Vedi, la mia battuta su Ketty ha un fondamento di verità: la formaggina è molto brava, ma tende a perdersi in mille ritocchi e limature, che fanno sì che il risultato della colorazione sia praticamente sempre molto bello, anche troppo...mentre il suo conto in banca piange. ( mi riferisco a quello che fa per il Lupo, ovviamente )
    Ecco...secondo me dovrebbe velocizzarsi un pochino, in modo da coniugare una qualità buona con un compenso decente.
    Ma lei è una pazza e continua a lavorare per la gloria!
    Non dico che sbaglia...è una scelta quasi sempre dettata dalle necessità, però - tornando a bomba nel topic - è attorno a questo tipo di scelte/incombenze che ti devi/dovrai barcamenare, cara Lulù.
     
    .
  2. Lulu the Subversive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo lungo penare finalmente ecco la tavola completata. Spero di aver ricordato e messo in pratica i consigli che mi erano stati dati all'inizio. In ogni caso, mi sento piuttosto soddisfatta del risultato... per essere la mia prima tavola colorata, penso che posso accontentarmi, o no? :rolleyes:

    image
     
    .
  3. :Mahun:
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. giac-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulu the Subversive @ 26/10/2008, 13:44)
    Ok, dopo lungo penare finalmente ecco la tavola completata. Spero di aver ricordato e messo in pratica i consigli che mi erano stati dati all'inizio. In ogni caso, mi sento piuttosto soddisfatta del risultato... per essere la mia prima tavola colorata, penso che posso accontentarmi, o no? :rolleyes:

    (IMG:https://i231.photobucket.com/albums/ee244/M...n/finito_lq.jpg)

    Scusa se ti rispondo solo ora, ma tra lavoro, Lucca e il Brasile, qualche pezzo è inevitabile lasciarlo per strada! :rolleyes:

    Cmq se è la tua prima tavola non è veramente niente male...direi che hai un buon gusto per i colori e se non ci hai messo 1 mese per farla, con i consigli giusti ( e su Kinart coloriste/i veramente bravi e sopratutto disponibili a qualche dritta non mancano )...potresti avere una carriera da colorista davanti a te.
    ...sappi che se i fumettari sono pagati un tozzo di pane, ai coloristi restano sì e no le briciole... :ph34r: ...insomma, l'ennesima sottolineatura della serie se non sei "malata" di questa passionaccia che sono i fumetti, studia e fai qualcos'altro! :cry:
    :coshyna:

    CITAZIONE (:Mahun: @ 23/11/2008, 14:26)

    E' da "limare" un po'...però l'idea di fare Barbara olivastra mi piace! ^_^ ^_^
     
    .
  5. :Mahun:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo di semplicizzarlo al massimo,ma appena posso metterò anche le ombre. oço
     
    .
49 replies since 4/7/2008, 09:42   3232 views
  Share  
.