Kontest Talkink, Step5, team E

brandy alexander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seila @ 21/3/2008, 14:57)
    la scena del piedino sembra quasi che gli assesti un calcio nei gioielli di famiglia. Riesci a farle il piede in posa + sexy?
    E poi il piedino si fa senza scarpa.

    eh,ma adesso come faccio? :unsure:
     
    .
  2. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito cosa fa la tipa... apre il portone @.@ Scusa son torda io!!

    però non ha il braccio troppo in alto?

    CITAZIONE (brandy alexander @ 21/3/2008, 17:03)
    CITAZIONE (Seila @ 21/3/2008, 14:57)
    la scena del piedino sembra quasi che gli assesti un calcio nei gioielli di famiglia. Riesci a farle il piede in posa + sexy?
    E poi il piedino si fa senza scarpa.

    eh,ma adesso come faccio? :unsure:

    nel senso come fai a modificare?

    Beh penso che le vie siamo due: o rifare la vignetta o modificarla al pc.

    Dico bene?
     
    .
  3. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto posto la 4 senza neri al piccì.

     
    .
  4. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, io credo tu debba lavorarci meglio per le modulazioni
    la scansione dei piani a volte c'è, ma è tutto troppo rigido, troppo "monocromatico", nel senso che le modulazioni sono troppo fredde, si va da un piano dove è tutto più spesso ad un altro dove improvvisamente è tutto più sottile.

    infine, per adesso limitati a mettere, però mettili, i neri "fondamentali", ad esempio capelli, giacche, insomma quelle cose che hai inchiostrato quasi a mò di sagoma perchè sapevi che andava messo il nero (però appunto, solo queste cose tipo capelli e giacche, ok? niente ombre)
     
    .
  5. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è un idiota...

    ihiihihihi XD

    Cmq oltre a quanto detto da Foolys ci aggiungerei che l'ultima vignetta non mi entusiasma, sembra tutto un pò schiacciato.. no?
     
    .
  6. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste sono le tavole con solo i neri delle giacche e capelli ecc ecc,tranne la sei che arriverà tra poco.







     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
    dobbiamo lavorare adesso sulle forme
    ci sono troppe cose "lasciate in sospeso", tipo lui nella 4 e 6 vignetta della prima tavola, ad esempio.
    cerca di chiudere le linee, o di lasciarle aperte solo quando si capisce "cosa non stai disegnando", perchè a volte sembrano solo linee interrotte epr sbaglio e basta, manca proprio il disegno sotto, definiscilo di più, ok?

    scusa se ti stiamo facendo soffrire, però hai un bel gusto grafico, e quindi sappiamo che possono venire meglio...
     
    .
  8. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto, a me piace il tuo stile e so che potrebbe venire davvero bene!
     
    .
  9. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho provato a mettere un pò a posto lui nella 4 e nella 6 della 2 tavola



    eppoi qui c'è la sei.

     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa sesta è MOLTO meglio, la migliore, ti sei curata di chiudere bene le linee (o di lasciare aperte quelle giuste)
    ora, che ne dici di "rivedere" le tavole precedenti in tal senso? lui in quelle due vignette era un esempio, ma era qualcosa che c'era spesso...lo fai e le riposti? :)
     
    .
  11. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la sei, però devi fare attenzione, le finestre si aprono sempre verso l'interno di una stanza, mai verso l'esterno.
     
    .
  12. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:











    tutte tranne l'ultima.
     
    .
  13. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza XD!

    Bella storia! Sarebbe forte se la tipa dell'ultima vignetta fosse la cameriera ihihihih

     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
    ora parlaimo di lettering e onomatopee
    le onomatopee non vanno bene col tuo disegno, sono da "topolino" in un disegno che non lo è, trova delle alternative, ok?
    poi
    il lettering
    così a mano non va bene, è sghembo, e anche i baloon credo che dovresti farli "sopra" questi al pc, il tuo disegno è schematico, anche i baloon devono esserlo, sono un elelento grafico, e il lettering devi scegliere un bel font, così abbassi di livello le tue tavole.

    a te la palla
     
    .
  15. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..se li faccio quadrati andrebbero bene?o no?
     
    .
77 replies since 11/3/2008, 10:01   1328 views
  Share  
.