Kontest Talkink, Step5, team E

brandy alexander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora questa è la prima ancora senza le pareti della 4 vignetta.



    e quì ci sono un pò di prove per la sala.ditemi.




     
    .
  2. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Maria °_°;;

    i pattern sono troppo grandi e caotici... mi piace molto lo stile retrò delle righe però!!!
     
    .
  3. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti era l'unico che mi piaceva.
    li avevo messi così perchè avevo provato.allora faccio le righe.
     
    .
  4. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì hai fatto bene eh! Provare non fa mai male :3

    A sto punto però che ne diresti di un disegno di tappezzeria anche su divano e tende?

    (mo mi uccide!! XD)
     
    .
  5. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche le righe sono confuse in quel modo, troppo "grosse", prova a rimpicciolirle o a vederle di diversi spessori, comunque sono sicuramente le migliori sulle quali lavorare.
    i neri in linea di massima possono andare, ma non lascerei tutto quei "bordini bianchi", a volte andare addosso alla traccia è meglio (in realtà spesso più che a volte...)
     
    .
  6. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsì,avevo provato con photoshop per vedere più o meno il risultato,ora facendole a china le modifico.
     
    .
  7. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricorda la prossima volta che scannerizzi la tavola, scurisci i tratti usando i livelli, come spiegato all'inizio di questo Tutorial di Max: http://tutorialkinart.blogspot.com/2007/07...-e-baloons.html
     
    .
  8. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    io personalmente preferisco le righe, ma ti consiglio di metterle soltanto come traccia oppure con un retino che da sul grigio chiaro invece che neri che confonde moltissimo!

    se non vuoi usare retini, appunto prova a fare solo le righe che separano una striscia dall altra e non riempirle :)
     
    .
  9. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me verrà molto bene poi alla fine :3

     
    .
  10. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto,la due.molte perplessità sull'ultima vignetta.

     
    .
  11. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    una prova della3.

     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    nhella 2 io molte più perplessità nella penutila, elimina proprio quell'effetto

    se coi nero decidi di usarli per fare ombre, non puoi fare quell'effetto, dove sembra ci sia un "fondale con quelle ombre", mi spiego?
    attenti alla coerenza

    se posso essere sincero, mi pare che coi neri ti stai complicando mlto la vita, ogni vignetta sarebbe da rivedere.

    possiamo provarle a vederle prima inchiostrate normalmente e senza neri?
     
    .
  13. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alura!

    La 2:
    la vignetta 3 la trovo molto pesante. C'è modo magari invece di riempire tutta la parete dietro, invece fare -che ne so- il classico arco, o il nero in "sfumatura" con un tratteggio, o se qualcuno ha un'altra idea proponga °_°; ?

    la scena del piedino sembra quasi che gli assesti un calcio nei gioielli di famiglia. Riesci a farle il piede in posa + sexy?
    E poi il piedino si fa senza scarpa.

    L'ultima perplime pure me. In generale va bene, è la postura di lei. Attenta a mano-forchetta e al suo mento.

    La 3:
    va bene, l'ultima vignetta anche, però sembra una scena diurna più che notturna.
    Prova a fare il cielo scuro, l'erba chiara e le ombre proiettate scure. Mettici una luna magari che così son giustificate le ombre.

    Ah e la terza vignetta, non capisco bene cosa sta facendo la ragazza. Perdonami ^.^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

     
    .
  14. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste sono le tavole senza neri al piccì.





    Edited by brandy alexander - 21/3/2008, 17:02
     
    .
  15. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    una è grandicella, riducila per favore !
     
    .
77 replies since 11/3/2008, 10:01   1328 views
  Share  
.