INTERVISTA L'ARTISTA: FABIO CELONI

Fai tu le domande!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avem
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora spero di non divagare (causa postumi febbre).
    Ciao Fabio, ti è mai capitato di perdere la voglia di disegnare? cioe magari di essere scoraggiato e pensare che tutto quello che fai non serve? una specie di crisi anche prima di approdare al professionismo ? come lhai superata?


    forse questa è troppo polemica ma io sono curioso...
    cosa ne pensi di questa crisi del fumetto ?
    Secondo te, cosa dovrebbe cambiare nella gestione di uno degli editori piu grandi d'italia, la "disney" per superare questa crisi? pensi che qualche dirigente, supervisore,direttore, dovrebbe abdicare a favore di qualcuno piu competente??? la meritocrazia per questo settore dirigenziale dov'è finita?
     
    .
  2. peterparker70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, come hai imparato a fare quegli effetti di luci ed ombre così caravaggiesche? ti invidio...hai qualche suggerimento in proposito per un fumettista dilettante? grazie
     
    .
  3. Fabio Celoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passo di qua per dare una pre-occhiata alle domande (grazie a tutti, a proposito!) e chi ci trovo? Giac! Grande, ma come stai? Scusate se utilizzo questo spazio per un "messaggio privato" ma non ci si sentiva da una vita... !
    La copertina dell'Isola... certo che me la ricordo, sul regalartela lo farei più che volentieri se sapessi dov'è! :D Non ritrovo nemmeno le cose che ho fatto un mese fa, ancora un pò... in ogni caso se frugando tra le montagne di carta salta fuori la tengo da parte certamente.
    Comunque sono quasi convinto di aver dato ai tempi l'originale... ma posso clamorosamente sbagliarmi!
    Ciao, con la speranza di vederci presto (e scusate l'intrusione, davvero)

    Fabio
     
    .
  4. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D grande Fabio!
    e col suo intervento, dichiaro chiuso questo Topic, raccoglieremo le domande e appunto gliele gireremo :)
    grazie a tutti, presto arriverà l'intervista!
     
    .
18 replies since 19/2/2008, 00:21   1408 views
  Share  
.