Kontest Talkink, Step4, team C

smithcyberpunk - mistersnike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, salze. Ciao Foolys.
    Avevo detto che avrei provato a postare la matite riviste, ma non ci sono riuscito. Purtroppo sono tornato da lavoro dopo quello che avevo previsto. Mi spiace molto.
    Stasera mi metto a lavorare, ma non so se riesco a finire tutto.
    Vedo che sono partiti gli step per la china. Faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati.
    Io continuerò il mio fumetto, appena arrivo a delle matite che mi soddisfano prova a chiedervi dei consigli.
    E' stato molto bello partecipare al Kontest e voi tutti molto bravi.
    A presto.
    Snike
     
    .
  2. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    finchè il kontest non è chiuso tu provaci però :)
     
    .
  3. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mistersnike... sai che ti dico, cerca di finirlo, sarebbe proprio un peccato. a me piace, certo è da affinare ma è molto particolare e anche la scansione mi sembra buona.

    domandina: autori di riferimento? ne hai...?
    sia per il disegno che per l'inchiostrazione... :D
     
    .
  4. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Foolys. Non volgio di certo arrendermi :) Grazie per la vostra disponibilità.
    Faureiana, grazie per i complimenti. Tuttavia, noto che devo migliorare diversi passaggi nella scansione (almeno tre punti), oltre ai suggerimenti di FOolys.
    Autori di riferimento? Non saprei... Leggo un po' di tutto (libri e fumetti), credo che sono il frutto di uno strano minestrone che si è creato in testa.
    Mediamente, non mi piacciono molto le cose strettamente realistiche e mipiace un ptratto un po' sporco... Come genere, prediligo la fantascienza...
    Voi venite al Comicon quest'anno?
    Snike
     
    .
33 replies since 18/2/2008, 15:21   1100 views
  Share  
.