Kontest Talkink, Step4, team A

r2001802001, Headline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto(come detto prima, forse nn hai letto che ci siamo accavallati i messaggi): ti assicutr che con delle matite di base più precise anche quella tavola verrà meglio.
    e anche sulle mezzetinte sarebbe bello darti dei consigli, quindi...
    non è una tragedia rifare tutto, ti assicuro che anche questo capita non sai quante volte... :)
     
    .
  2. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci siamo ri-accavallati i messaggi, perchè avevo editato il post precedente!
    allora per adesso procedo solo con le matite e successivamente passiamo alle mezzetinte?

    ot: si vede che sono un pò confuso? ^_^
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    VAI CON LE MATITE :)
     
    .
  4. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la prima tavola

    image


    scusate il ritardo, per vari impegni ho potuto cominciare solo oggi!
     
    .
  5. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    e questa è la 2.

    image
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene
    allora:
    tav1, v1: non te l'approverò mai se non ci scrivi il titolo sul serio e se non fai quella luna un pò più tonda :)
    v3: la posizione di lei è un pò troppo irreale, da serpente, prova a variarla rendendola meno "forzata"

    tav2: v1: è brutto che il suo piede sia tagliato...
    v2: aggiungi un fondale
     
    .
  7. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... rincaro la dose:

    tavola 1, il volto della donna nella 5 è da rivedere, naso, bocca e occhi vanno un po' per conto loro.

    tavola 2, nella prime due vignette la testa dell'uomo è troppo piccola, nella prima spostalo più a sinistra, lo spazio dietro le sue spalle è inutile. Nella seconda, oltre allo sfondo, il personaggio è un po' lontano, un po' "sperduto" nella vignetta. O lo avvicini o fai la vignetta più stretta. Guardati meglio com'è fatta una sedia a rotelle, ce l'hai per tutta la storia, DEVE essere credibile. nella quarta l'occhio non è quello della ragazza della terza.

    Buon lavoro

     
    .
  8. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ragazzi, grazie per le correzioni, provvederò al più presto!!!!! ^_^
     
    .
  9. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cambiato la vig.3 della prima tavola, ne ho fatte 2 versioni, quale preferite?
    la posizione di lei nella prima versione l'ho presa in prestito da un dilan dog! (la mummia pag.62)

    image


    per quanto riguarda il titolo invece:

    1)ossessione!
    2)lo scherzo del destino
    3)sentimenti bugiardi
    4)illusione d'amore
    5)l'amore fragile

    nn sono granchè, me ne rendo conto. suggerimenti?consigli?


    Edited by r2001802001 - 26/2/2008, 14:01
     
    .
  10. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeeh?
    Guarda che non si vede nulla...
     
    .
  11. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r2001802001 @ 26/2/2008, 13:50)
    ho cambiato la vig.3 della prima tavola, ne ho fatte 2 versioni, quale preferite?
    la posizione di lei nella prima versione l'ho presa in prestito da un dilan dog! (la mummia pag.62)

    per quanto riguarda il titolo invece:

    1)ossessione!
    2)lo scherzo del destino
    3)sentimenti bugiardi
    4)illusione d'amore
    5)l'amore fragile

    nn sono granchè, me ne rendo conto. suggerimenti?consigli?

    ciao r200... avevo detto che non avrei commentato, e se i mod non sono d'accordo possono anche togliere il commento (in modo da non confondere o per semplice pulizia della discussione:))

    non sono loro a dover scegliere.
    Non in una situazione di principio: se la cosa non è giusta, ok. la mano è troppo grande etc...al massimo poi ti diranno se e cosa non va...
    Però non puoi chiedere che ti scelgano le vignette una per una...avrai avuto un intenzione nel farle?
    per esempio le due che hai messo:
    la prima sembra che abbiano appena finito mentre la seconda che qualcosa stia invece iniziando.
    Tu cosa volevi dire??
    Non sono uguali...non è la stessa cosa mettere una piuttosto che l'altra a seconda del gusto proprio o di chi ti sta in questo caso giudicando.
    Cerca di ragionare sulle correzioni che ti vengono dette e di pensare al perchè te le fanno fare.
    Idem per il titolo.
    ^_^

    una cosa che esula dalla storia: occhio alla squadratura delle vignette, sono storte :D ..magari è lo scanner, ma occhio lo stesso che non sono molto in linea ;)
     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    son d'accordo con fau, posso dirti che la seconda deve essere centrata meglio, appena "scegli" la vignetta che credi vada meglio la analizziamo anche tecnicamente, ok?
     
    .
  13. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    le tue affermazioni sono tutte giuste, permettimi però di spiegarti il mio punto di vista, nn per giustificarmi, solo per fare chiarezza.
    da quando ho deciso di prendere parte al kontest, ho visto sempre il tutto nell'ottica come quella di un venditore alle prese con un cliente, cioè io devo presentare un prodotto, ma il cliente deve esserne soddisfatto, per cui propongo più soluzioni, in maniera tale che esso abbia più scelta, senza per questo snaturare il progetto che io avevo in mente sin dall'inizio.
    nella rappresentazione di quelle 2 vig in particolare, nn so se tu hai letto tutta la storia, quella vignetta è fine a se stessa, serve per rappresentare la facilità con cui il personaggio riesce ad interargire con il gentil sesso, e di conseguenza (penso) nn è importante se il rapporto inizia o finisce.
    poi magari in tutto questo sbaglio, apparendo forse un pò confuso, ma sono qui per imparare a diventare un "professionista" (spero)
    e ti ringrazio, perchè le tue "critiche" sono di aiuto nella mia crescita! ^_^
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non hai assolutamente sbagliato, anzi, il tuo scrupolo è lodevole, tranquillo, sono felice perchè fa capire come stai prendendo a cuore la cosa :)
    ringrazio io te :)
     
    .
  15. r2001802001
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rivisto un pò tutto ed ho cambiato un pò di cose, ecco la prima tav. corretta, a breve (lo giuro) posterò le altre!

    image


    edit: finita fresca fresca la seconda.

    image

    Edited by r2001802001 - 1/3/2008, 17:00
     
    .
53 replies since 16/2/2008, 11:33   1484 views
  Share  
.