Kontest Talkink, Step3, team C

spaisel (con albatro) - sugah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco, hai corretto il post precedente? le correzioni postate come nuovi commenti altrimenti non capiamo più nulla :D
     
    .
  2. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X spaisel

    io ho capito, le correzioni finora vanno bene ma ci devi aggiungere il grado di dettaglio che ti chiedono fw e foolys, Tanto è un lavoro che dovrai fare per le matite, portati avanti!! :)
     
    .
  3. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER TUTTI:

    non pensate che quello che fate in fretta, sulla base di un'idea, sullo storyboard poi quando farete le matite migliorerà, perché, se è possibile, invece ha la tendenza a peggiorare.
    Fare una bozza veloce delle inquadrature e degli ingombri di una tavola è una cosa che si fa con l'esperienza. Che nessuno di voi per ora ha.
    Anche fra chi lavora da anni c'è chi fa le bozze come fossero vere e proprie matite, d'altronde c'è anche chi le salta del tutto. Ma NON può essere il vostro caso.
    Se non siete capaci di dominare una prospettiva centrale di un corridoio in uno storyboard non sarete mai capaci di dominarla in una matita. Non è un giudizio, è un fatto. Per cominciare a "saltare" alcuni passaggi potete solo far ricorso all'esperienza, e voi non l'avete.
    Quindi armatevi di santa pazienza e fateci vedere quello che sapete fare.
    Da bravi, su...
     
    .
  4. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo enormemente scusa...
    Ho sottovalutato questo step e alla fine non sono riuscito ad organizzarmi.
    Ho provato a correggere e anche a rifare lo storyboard, ma il risultato non si discostava molto dal tentativo precedente.
    Avrei dovuto reimpostare il lavoro con molta più cura.
    Contavo di utilizzare della documentazione fotografica per realizzare le matite ma è chiaro che avrei dovuto ricorrervi già in questa fase.
    Sono stato superficiale e, visto l'impegno e la dedizione che voi impiegate per portare avanti questo concorso a gradini, non lo meritavate.
    Per questioni di completezza, posto la tavola 4 con le inquadrature modificate, consapevole cmq degli errori che ho commesso durante questo step.
    Sono sicuro che, capendo dove e come ho sbagliato, aver partecipato fin qui mi tornerà sicuramente utile.
    Un saluto a tutti e alla prossima!

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  5. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicchè hai deciso di abbandonare? :( Guarda che abbiamo intenzione di lasciarvi il tempo che volete per concludere lo storyboard, solo che così avrete meno tempo per le matite. Se vuoi puoi continuare :)
     
    .
  6. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho ancora tempo, non c'è problema!
    Penso di aver capito dove ho sbagliato, provo a rimediare!
    Grazie per la possibilità!!!
     
    .
  7. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Spaisel
    bene, buon lavoro! ^________^

    x Sugah
    Mi pare che tu sia lì-lì per passare lo step, non mi è chiaro cosa manca per la conclusione dello storyboard.
     
    .
  8. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Ketty: Non so... Foolys era in dubbio sulle ultime tre vignette della 5, ma ho spiegato che non erano tutte e tre in successione,ma solo le ultime due. Intanto sto cominciando a passare a matita quelle approvate perchè poi ho paura di non farcela col tempo!
     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che fai della stessa dimensione SOLO quelle in sequenza e che l'inquadratura di quella "non in sequenza" sia diversa
     
    .
  10. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    x Sugah

    Bene, ti infilo nel prossimo step, così intanto ti chiarisci col foolys. :)
     
    .
  11. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Foolys, sei stato chiaro ^_^
     
    .
  12. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo avvisarvi che non sono sparito!
    Sto ancora lavorando allo storyboard perchè ho pensato di integrarlo facendo riferimento a un pò di documentazione fotografica e allo studio dei personaggi (che sto portando avanti parallelamente).
    Ho intenzione di realizzare il tutto sul formato su cui andrò a lavorare, in modo tale da poter passare direttamente alle matite se verrò ammesso allo Step 4.
    Spero sia una buona idea: ho pensato che facendo così potrei trovarmi meno stretto coi tempi.
     
    .
  13. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X spaisel

    Il tuo metodo va bene, in pratica finirai col far delle matite poco dettagliate :) Vedrai che ce la fai a finire. ^______^
     
    .
  14. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco lo storyboard "pre-matite"...sono mortificato per il ritardo ma alcuni impegni lavorativi mi hanno impedito di lavorarci a tempo pieno.

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  15. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo storyboard adesso???
    niente scuse per favore, non è professionale, te lo consiglio per la prossima volta, ok?
    purtroppo, editorialmente, un ritardo è un ritardo.
    nel nostro caso possiamo fare uno strappo solo se riuscirai a fare poi le matite in tempo.

    però non si capisce molto, metti delle buone scansioni.
     
    .
44 replies since 8/2/2008, 16:28   1017 views
  Share  
.