Kontest Talkink, Step3, team B

nicelittlewizard - Capitan Kurlash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... io ci ho provato, premetto che nonostante tutto sono totalmente ignorante di prospettiva quindi fondamentalmente non so che cosa ho fatto... ho sistemato la tavola 1 e la tavola 5 però ^^'







     
    .
  2. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    x Nicelittlewizard

    Mi date una gran soddisfazione per l'impegno che ci mettete! ^___^ Anche tu che non conosci bene la prospettiva ti stai impegnando.
    Bene, continua a studiartela, hai visto i tutorial, no?
    Ora manca solo la prospettiva della stanza da letto nell'ultima tavola.
    Hai trovato le foto di riferimento per l'entrata della casa e il resto?
    Dai, che siamo vicini al prossimo step!
     
    .
  3. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    riposto solo la sesta allora...

     
    .
  4. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo però fare un appunto sul tuo storyboard: io parlo sempre di "sintesi" però le figure che hai disegnato non sono sintetizzate, sono quasi dei Barbapapà trasformati in esseri umani, insomma, per le matite non ti saranno molto utili, hai letto quel che scriveva fw a tutti poco più su?
     
    .
  5. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho letto, però non capisco, non dovevano essere semplici tanto per dare un idea di quello che avreste dovuto vedere poi nelle matite?
    In ogni caso per le matite dovrò rifarle tutte da capo, con strutture e tutto il resto...
     
    .
  6. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok visto che sono in sospeso vado a risistemare le tavole ^^ appena finisco riposto...
     
    .
  7. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... hoprovato a rifare la vignetta 1 della tavola 3 usando la prospettiva ,almeno credo, ma sinceramente non mi piace afatto com'è venuta... potete rispondermi per piacere ? ^^' sono tre post che nn ricevo risposta XD

     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Nice

    Ieri non c'ero, sorry.
    tav6 visto che quella dovrebbe essere una prospettiva centralele linee a raggera che si dipanano dal PDV sono appunto a raggera. Tu invece hai messo le linee dei bordi del letto senza farle partire da questa raggera. Ascolta me e fidati, usa il matitozzo blu e fai così:
    fai il PDV al centro della testa del ragazzo che sta nel letto. da lì tiri le linee a raggera del letto e del bordo del muro. OK? ti si sposteranno di poco rispetto ad ora ma almeno saranno giuste. :)

    Sì, Foolys ha ragione, non hai abbozzato nemmeno un segno di manichino. Con un matitone colorato anche questa volta potresti buttare giù le linee più importanti dei tuoi personaggi sopra i fantasmini che hai già fatto :)

    Hai fatto un gran lavoro con la prospettiva di quei palazzi.
    Ma appena fai le correzioni che dicevo qui sopra io ti direi di passare al prossimo step.
     
    .
  9. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ho provato a fare come dici tu, ho fatto la griglia(matita azzurra) e i manichini (matita verde)





     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    va un pò meglio, però vorrei che alcune di quelle figure col manichino cambiassero, non è il manichino che deve adattarsi a barbapapà ma il contrario, quindi ci sono alcuni primi piani o corpi che dovresti renderti conto che adesso essendo più formati dovrebbero modificarsi
     
    .
  11. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo pagina 4 vignette 5e6?
     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted



    tipo:
    tav1: v1, 3 e 4
    tav2: v2,3,4,5
    tav3: v4 e 6
    tav4: 2,3 e 4
    tav6; 1,3,4,5,6,7

    le strutture lì o non ci sono o non hanno infliuito sulla sagoma intorno, non devi mettere la struttura sulle figure tanto per accontanatci...ti servirà sul serio per fare le matite dopo, se vuoi fare delle figure "tridimensionali".
     
    .
  13. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora correggo queste prima di passare alprossimo step?
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo :)
     
    .
  15. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, posso chiederti però difarmi vedere meglio cosadovrei modificare esattamente?
     
    .
66 replies since 8/2/2008, 16:26   1166 views
  Share  
.