KONTEST: Disegna la Locandina (e cartolina) di Fumetti sotto l'Albero 2007!!!

adesso si vota!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fumetti sotto l'Albero è una Mostra/Evento giunta ormai alla sua quarta edizione.

    Come ogni anno, si svolge presso i locali del CCP Agricantus a Palermo e durante l'inaugurazione della mostra espositiva (a cui potrete partecipare TUTTI) saranno presenti numerosi autori disposti a disegnare per voi tutta la serata.
    Dei dettagli ne parleremo in seguito (ma, nel frattempo, se vuoi partecipare alla mostra scrivi a [email protected]), adesso parliamo del Kontest.




    DISEGNA LA LOCANDINA DI FUMETTI SOTTO L'ALBERO 2007

    che verrà poi stampata anche come CARTOLINA pubblicitaria su cartoncino.

    REGOLE:
    La locandina dovrà essere in BIANCO e NERO, o in SCALA DI GRIGI.
    Il tema, neanche a dirlo, deve essere NATALIZIO.


    Formato
    (di stampa) 19 cm x 33 cm (la cartolina, in proporzione, è 9,5 cm x 16,5 cm)

    Premi:
    Il disegno vincitore del Kontest diventerà (per l'appunto) la Locandina e la Cartolina della manifestazione, usato come immagine promozionale e diffuso in tutto l'Universo.
    Riceverà a casa 50 cartoline
    , 2 Spillette Kinart e 1 Adesivo Kinart!

    Premi di consolazione:

    Il secondo disegno più votato riceverà 1 Spilletta Kinart ed un Adesivo Kinart!
    Il terzo disegno più votato, a scelta, o 1 Spilletta Kinart o un Adesivo Kinart

    Ovviamente tutti gli altri partecipanti al Kontest entreranno di diritto nella Mostra Espositiva.


    Scadenza:
    I lavori dovranno essere presentati entro e non oltre il 23 novembre. I partecipanti dovranno postare per ogni proposta una .jpg larga 400 pixel all'interno di questo topic.

    Votazioni:
    Verrà aperto un topic apposta dove voi utenti potrete esprimere la vostra preferenza. Il voto dovrà essere uno ed uno solo.
    No autovoto.

    Edited by foolys - 12/11/2007, 09:43
     
    .
  2. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo chiesto se anche i moderatori possono, ma poi ho pensato che se hai scritto TUTTI in caratteri cubitali un motivo c'è.. XD

    Ho una domanda: siccome la faccenda della mostra è una cosa succosa, posso mettere un link a questa iniziativa su DA?
    Penso che potrebbe interessare a molti :3

    Quando c'è da farsi conoscere e mettersi in mostra difficilmente la gente si trattiene :3

    Edited by foolys - 11/11/2007, 14:59
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    i moderatori possono partecipare alla mostra intendi? si, certo
    al kontest non so, io da amministratore sicuro non pertecipo.

    quando avremo la locandina faremo i comunicati sulla mostra, quindi a quel punto lo diffonderemo.
    per adesso, che ancora non abbiamo una immagine di accompagnamento, meglio di no.

    ps: avevo sbagliato data, ora è giusto :)
     
    .
  4. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io intendevo appunto partecipare al contest... image
     
    .
  5. nati4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel kontest! Peccato che essendo in tutt'altre faccende affacendata, non possa proprio partecipare. Ma immagino gia' che scegliere il vincitore sara' una bel dilemma: ho il vago sospetto che ci saranno un bel po' di belle illustrazioni in gara...
     
    .
  6. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P domanda:

    sulla locandina ci anranno delle scritte?
    dovremmo calcolare anche quelle o il contest è solo per il disegno che poi verrà impaginato susccessivamente da altri?o.o...

    per darmi una regolata sulla composizione...^___^ ;)

    merci^^
     
    .
  7. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm prima di mettermi a lavoro, posso sapere se i moderatori possono partecipare al contest o no?
     
    .
  8. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me si è_è

    cioè, io e foolys non partecipiamo, ma noi sembreremmo raccomandati essendo lui il membro primo ed io la sua ddonna..

    vai seila A_A lavorah :coshyne:


    e NATI lavora anche tuuuuuuuu ç_ç
     
    .
  9. nati4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'invito mais...il mio problema, come sempre, e' il tempo, sigh, sigh! Sono gia' impegnata con un altro contest online (ebbene si', vi tradisco, ma mi hanno invitato prima ^_^), poi con il libro che mi costringe a fare l'una di notte tutti i giorni (di piu' non posso senno' al lavoro casco giu' come una pera matura ^_^).
    Pero' grazie...magari se all'improvviso la giornata diventasse di 36 ore...chissa'.........
     
    .
  10. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    No lasciatemi lavorare Nati che non vedo l'ora di comprare il suo art book appena esce *_*

    Ok parteciperò!

    image

    Mais ai give iu e coshyonah :ham:
     
    .
  11. Similhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una bella cosa sto contest! Ho decis, ci partecipo...speriamo bene!!!
     
    .
  12. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! Partecipate amici!! ^_____^
     
    .
  13. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo richiedo, visto che nessuno mi risponde :P:

    ESSENDO UNA LOCANDINA, DOBBIAMO TENER CONTO DI EVENTUALI SPAZI PER LE SCRITTE O PENSIAMO SOLO AL DISEGNO E AMEN???

    scusate il maiuscolo ma forse non s'è vista la mia domanda seria...:D
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    oops pardon mi era sfuggita la domanda
    delle scritte ci saranno, certo, ma l'impostazione varierà in base all'immagine, comunque ci sarà messa la data, il titolo dell'evento, e qualche altra scrittina piccola qua e là
     
    .
  15. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooook....grazie mille. ;)
     
    .
60 replies since 11/11/2007, 14:06   2519 views
  Share  
.