Le vostre pubblicazioni in uscita

in edicola e libreria ora è disponibile il mio lavoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informo che è uscita in tutte le cartolerie e i supermercati Iper l'agenda Ridens con all'interno due mie strisce con i comici di Zelig e Colorado. Sono 12 mesi "sottosopra" tutti da ridere. :-)
     
    .
  2. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un aggiornamento all'ultima notizia.
    Finalmente è disponibile gratuitamente il Blue Monkey Studio Summer Special 2011 anche su iTunes al seguente indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/id454687218?mt=8

    Scaricatelo e commentate^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    King of the Comic Island

    Group
    Member
    Posts
    2,664
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline


    Da Lucca sarà disponibile il mio volume T-Short con una nuova sovracopertina :D
    Lo troverete a Lucca allo stand Cyranocomics oppure ordinandolo con queste modalità

    15x21, brossurato, 74 pp. colori e B/N – 3,90€
     
    .
  4. lucag
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' con gioia che annuncio l'uscita durante Lucca Comics del numero 10 della rivista Mono sul tema del diverso edita dalla casa editrice Tunuè[link]
    All'interno si trova anche una mia "monotavola". Sottolineo la bellissima copertina dell'immenso Massimo Carnevale.
     
    .
  5. Ivy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare anche io la mia piccola vittoria, ovvero l'uscita del primo numero di [Spoiler], una fanzine creata da me e altri 4 amici esordienti, che sarà disponibile presso la Self Area a Lucca Comics&Games 2011, dal 28 Ottobre al 1 Novembre. Siamo giovani e siamo all'inizio, ma ci crediamo molto e siamo determinati. All'interno troverete 5 storie diverse, a episodi. Siamo influenzati dall'oriente come gusto grafico e narrativo, ma abbiamo fuso determinati canoni artistici con storie e ambientazioni molto più vicine a noi. Il genere va dal fantasy/azione (per la maggior parte delle storie) alla commedia romantico/comica. Vi invito a seguirci anche sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti sulle uscite successive.
    Grazie per l'attenzione ;)
    schermata20111017a02230
    301168_209633715773572_149708448432766_482039_1688293745_n
     
    .
  6. Suricata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! News by Cyrano Comics in occasione della fiera di Lucca Comics&Games, vi segnalo pubblicazioni mie e una alla quale ho partecipato.
    Era già uscito ma non aveva ancora trovato una fiera in cui fare il suo debutto:
    il Secondo Volume della mia storia a fumetti Vicky AcidoAcida

    Vicky è una ragazza di appena 12 anni, allegra e spensierata all'apparenza, ma che cela dentro di se insicurezza e paure tipiche della sua età.
    Queste caratterizzano il suo carattere candido il cui equilibrio viene infranto nel momento in cui si trova a dover affrontare problemi al di fuori della sua portata:
    l'improvviso trasloco in un'altra città, l'improvvisa morte di nonna, l'improvviso divorzio dei suoi genitori, la scoperta di stare cambiando dentro e fuori...
    e poi Gaia:
    la compagna ribelle e scafata che l'affascina e la intimorisce allo stesso tempo e della quale Vicky vuole diventare amica:
    ma ne diviene l'emulazione, forse nell'illusione che diventando come lei, questa se stessa così debole e ferita possa rinascere più forte.

    Copertina+VickyAA2-1

    E la ristampa del Primo Volume (col restyling della cover)
    Vicky1-Ristampacover


    :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna: :coshyna:

    Altra storia, altra scuola!
    Questa è magia, questo è Ars Regia.
    Autore storia principale: Enrico Bettanin il Betta
    Sceneggiatore: Enrico Nebbioso Martini
    Autore de "La dura strada dei prescelti": Eleonora Bovo la Suri
    Autori dei racconti che appaiono all'intendo del volume: Alessandra Girardi, Nebbioso, Federica Laviano, Laura e Lucia Putrino.
    Colorista tavole all'interno: Alessandra Lupo
    Ci hanno abituato a maghi inglesi, tutti presi con le loro cerimonie, i loro obiettivi e il loro principi inamovibili: onore, rettitudine e fratellanza. Provate ora a immaginare se una scuola di magia fosse fondata in Italia. Seriamente: pensate davvero che l’alunno medio possa far proprie le stesse forze motrici? O credete piuttosto che la butterebbe inevitabilmente a sesso, droga e fancazzismo? Se avete solo il minimo dubbio o se la vostra certezza vi fa già ridere sottecchi, vi invitiamo a seguire le avventure degli alunni della Scuola Professionale di Magia di Porco Rosso, narrate nel nuovissimo volume Cyrano Comics intitolato ARS REGIA.
    Controcoperta


    :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2: :sushi2:

    Ci vediamo a Lucca, ci trovate nel padiglione Napoleone!

    Sketch by Enrico Bettanin il Betta
    illu+AR

    Edited by Suricata - 22/10/2011, 10:08
     
    .
  7. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda fatica del Blue Monkey studio in uscita.

    Dopo il porfolio del Summer Special il 10/11/2011 uscirà si iTunes il n°0 di TNTeens, preview greatuita di questa serie supereroistica digitale.

    Per ora potete gustarvi il trailer della serie.

    www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=mnCt9fRrpGg

    edit: ecco il link per il download free, al momento è pronta la versione per iPad http://itunes.apple.com/us/app/tnteens-iss...d476538704?mt=8

    Edited by The Brave - 10/11/2011, 22:14
     
    .
  8. FurSam
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Settembre mi hanno pubblicato su un sito online a pagamento due tavole di un fumetto furry che ho fatto per completare una storia che la disegnatrice titolare aveva abbandonato.
    Non sono granchè due pagine ( mi vergogno quasi a segnalarle ) , ma è praticamente il mio esordio nel meraviglioso (??) mondo del fumetto.
    Il brutto è che per vedere le tavole in versione a colori e letterate mi tocca abbonarmi al sito perchè non mi hanno mai mandato la versione finita :(
     
    .
  9. BLOOD-EYE©
        Like  
     
    .

    User deleted


    E con grande emozione anche io mi inserisco in questo post :)
    Sceneggiato dal talentuoso Simone Brusca, pubblicato dalla Verbavolant edizioni e disegnato da me (ovviamente xD )
    Ieri la presentazione alla Feltrinelli di Catania, oggi alle 18 alla Feltrinelli di Palermo, se siete nei dintorni passate a trovarci.

    In sintesi, tratta dello sfruttamento che si cela dietro cibi, oggetti, materiali di uso comune: tabacco,cacao,oro,diamanti,banane etc etc
    per maggiori info cliccate qui.

     
    .
  10. The Brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non un fumetto ma più un libro illustrato, la nuova app per android del Blue Monkey Studio dedicata a John Carter e al mondo di Barsoom.

    jpg

    Disponibile su Google Play.
    https://play.google.com/store/apps/details...YWxrb25tYXJzIl0

    Versione ridotta gratuita https://play.google.com/store/apps/details...51bGwsMSwxLDEsI

    edit:
    Ed ecco anche la versione per iPad
    ORRSGfbORy2zKtyu0aknk0-temp-upload.gyfxtjbp.480x480-75
    http://itunes.apple.com/us/app/a-walk-unde...&ign-mpt=uo%3D2

    Edited by The Brave - 31/3/2012, 22:15
     
    .
159 replies since 25/10/2007, 09:49   5275 views
  Share  
.