Esercizio n°3: Colorate i Supereroi!

Tavola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara_rizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO la mia versione di colorazione digitale della tavola ...ho usato inizialmente illustrator per i campi in vettoriale e solo dopo photoshop per il ritocco finale!! buona visione! E aspetto i vostri commenti nel mentre mi passerò il tempo con le altre esercitazioni! ^^

     
    .
  2. Sergio *Foolys* Algozzino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene :))
    allora i consigli intanto sono:

    colori meno forti, guarda bene i supereroi di adesso, tinte così accese si trovano solo negli anni 60

    ombre. inizia a mettere delle ombre nette, oltre che delle sfumature, ok?? questo vale anche per la geisha :)
     
    .
  3. chiara_rizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    argh! ma mi sà che si tratti dello schermo del mio potatile...ora che lo guardo con lo schermo del pc fisso e decisamente troppo saturo...fin troppo!!!!!poi rgb accentua troppo!
     
    .
  4. Sergio *Foolys* Algozzino
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi colorare in cmyk, sempre, poi, per il web, fai un bel salva per web che ti converte in rgb, ma se colori in cmyk non potrai mai avere saturazioni di quel tipo
     
    .
  5. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti direi anche di evitare quegli effetti di luce a meno che non sia una superficie riflettente piatta... :) (quelli sulla piovrona, per intenderci) ;)
     
    .
  6. chiara_rizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni la risistemo tutta ^_^ e riposto! e vediamo cosa esce :huh: ..per i colori troppo saturi devo controllare bene la regolazione (e come regolare) il display...(uff non erano così saturi :cry: )
     
    .
  7. Sergio *Foolys* Algozzino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non pensare al display, non mi hai ancora detto se hai colorato in rgb o cmyk. se hai colorato in rgb dipende anzitutto da quello ;)

    poi, ad esempio, hai lavorato su un portatile?
     
    .
  8. FurSam
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe provare a colorarla, ma avrei delle domande prima di iniziare.. .. i colori piatti dei personaggi vanno fatti ognuno su livelli separati rispetto a quelli del fondale?
    E cme si fanno l'effetto a specchio sulle superfici in vetro?
     
    .
  9. LS(D)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo ad uppure esercizi di secoli fa, ma tant'è
    E' la primissima volta che coloro una tavola intera, alla fine dopo 5 ore non ne potevo più -.-
    coloretavolakinart
     
    .
  10. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colore
    E Molto chiaro e pulito
    secondo me manca un po di atmosfera
     
    .
  11. Menn˙
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seila, il tuo è fantasico ma... un po' più di "vitalità" alla moto? Per il resto tutto fantastico!
     
    .
115 replies since 19/9/2007, 18:22   8286 views
  Share  
.