Esercizio n°2: Colora la Geisha

Illustrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora tra un po' metto una discussione in cui do delle linee guida per i nuovi arrivati!!
    Ho un'amica che ho conosciuto a un work shop sul fumetto che ha trovato anche lei un po' di difficoltà nel seguire i nostri tutorial che sono tantissimi e validi, ma forse non si sa da dove iniziare :)
     
    .
  2. gfr_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che è poco.. ma ti dico sinceramente... GRAZIE! :)
     
    .
  3. annetta81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tento anch'io...
    L'ho colorata in CMYK...Però non capisco perchè, caricando l'immagine sul sito, mi spara tantissimo i colori! Per esempio i capelli erano viola, ma qui sono diventati blu elettrico!
    A parte questo problema attendo evenuali commenti e suggerimenti sul colore...
    Grazie!!!
    A.



     
    .
  4. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè il web ragiona in rgb quindi per vedere bene i colori devi portarla in rgb. il cmyk è per la stampa :)
     
    .
  5. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Converti in rgb e vedrai che si vede come l'hai fatta tu :*
     
    .
  6. annetta81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
    in effetti adesso i colori sono gli originali... ;)

     
    .
  7. Tsundere-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Annetta :) La tua prova mi piace abbastanza, però ecco le mie critiche:
    Le ombre sulla mi sembrano un po' troppo "limitate", come se avessi paura di sporcare il colore di base. Poi probabilmente è il mio portatile però il colore dell'ombra della pelle la vedo chiarissima e quasi impercettibile. Ma qui, di nuovo, potrebbe essere il mio monitor. Come ombreggiatura m'è piaciuta molto la zona pelvica, con l'ombra portata del braccio e la bella delineazione che hai dato della gamba alla mia sinistra. Rende bene la rotondità della coscia, brava!
    Riguardo l'ombra portata del braccio però un piccolo appunto: il braccio non è l'unico elemento che riporta l'ombra, la prossima volta ricorda di mettere un po' d'ombra anche sotto i vestiti-- ad esempio sotto le maniche, sotto la gonna...
     
    .
  8. annetta81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! le tue osservazioni sono molto utili! In effetti mi accorgo che le varie ombre non hanno lo stesso valore...e in alcune zone sono troppo deboli o assenti!
     
    .
  9. chiara_rizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO ANCHE LA MIA COLORAZIONE ....alquanto in ritardo rispetto alle volte...ma mi sono iscritta ora al forum XD quindi tento di recuperare le esercitazioni piano piano! io fra le tante ho preferito una colorazione semplice e spero anche efficace che dite?

     
    .
  10. Sapphy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io.



    E' un disegno molto carino da colorare. Mi sono divertita! grazie!
     
    .
  11. Oxilion
        Like  
     
    .

    User deleted


    in attesa di una risposta all'altro mio post ho deciso di cimentarmi anche io con gli esercizi ^_^ ^_^ ..edito con la versione finita...



    come vi sembra ??

    Edited by Oxilion - 19/10/2010, 20:50
     
    .
  12. NXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) Ed ecco il mio esercizio, come vi sembra?

     
    .
  13. LS(D)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok questa è un'altra fissazione momentanea: lasciare capelli e vestiti quasi del tutto piatti e definire un po' di più viso e "pelle" (anche se in questo caso è un po' robotica :D ) passerà anche questa.
    geishakinart-1

    ...è così rosa... a me il rosa non piace @_@
     
    .
  14. KuukakuShiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate... ma quando clicco sul link per scaricare l immagine mi da errore dicendomi che e impossibile collegarsi al sito .... come faccio? mi da lo stesso errore anche negli altri esercizi
     
    .
253 replies since 11/9/2007, 10:04   13106 views
  Share  
.